What We Do

hubspot Onboarding

I nostri specialist certificati possono configurare la tua piattaforma HubSpot e fornirti tutta la consulenza necessaria per portare e gestire in autonomia la digital transformation all'interno della tua azienda: dai processi commerciali a quelli di marketing e di assistenza clienti.

Hubspot onboarding

Software Hubspot.

Gli Hub integrati della piattaforma HubSpot riuniscono tutte le tue attività di marketing, vendita, assistenza clienti e sviluppo web in un'unica potente piattaforma. Lo strumento ideale per avere una gestione efficiente ed un controllo assoluto dei tuoi processi commerciali e di marketing e per portare la customer experience ad un livello di eccellenza.

Loghi Hubspot colorati
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IL VALORE AGGIUNTO DI UN Gold Solution Partner HubSpot.

Sei interessato ad HubSpot per la tua azienda, ma hai bisogno di aiuto con l'onboarding e l'implementazione? 

In qualità di Gold Solution Partner HubSpot sappiamo esattamente cosa serve per un onboarding di successo e come sfruttare al meglio HubSpot per portare la digital transformation all'interno dei processi commerciali, di marketing e di assistenza clienti!

Come ti possiamo aiutare.

In pochi passaggi, il nostro team implementerà completamente la tua piattaforma HubSpot e ti condurrà sulla strada della digital transformation.

# Step 1

Analisi e Assessment

Svolgiamo un'attenta analisi iniziale per verificare  e definire processi aziendali, buyer persona e buyer’s journey, key perfomance ed obiettivi al fine di predisporre una roadmap strategica con attività programmate in diverse fasi, sia dal punto di vista consulenziale che operativo.

# Step 2

Configurazione account e personalizzazione

Configuriamo e personalizziamo il tuo account HubSpot in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Integriamo i dati tra le diverse fonti, sia software che processi, e definiamo procedure e metodologie.
Ci assicuriamo che i dati fluiscano in modo efficiente nel tuo nuovo sistema di gestione dei processi commerciali, di marketing e di customer support.

# Step 3

Configurazione dei diversi Hub

Che tu stia utilizzando Marketing Hub, Sales Hub, CMS Hub per lo sviluppo web,  Customer Service Hub, Operations Hub o una combinazione di quanto sopra, creeremo una piattaforma integrata con i vari componenti necessari per sfruttare tutto il potenziale che HubSpot ti mette a disposizione.
Potrai lanciare campagne di inbound marketing, sviluppare il tuo sito web integrato al CRM per dare ai tuoi clienti esperienze straordinarie, tracciare facilmente la tua pipeline di vendita, implementare avanzati strumenti per gestire il supporto clienti.

# Step 4

Automazione

I nostri specialist imposteranno le diverse automazioni per semplificare i tuoi processi,  facendoti risparmiare tempo e denaro!
La nostra missione è quella di utilizzare la potente tecnologia di HubSpot per trasformare le aziende. Quando ad esempio si tratta di gestire il modo in cui un lead entra nel tuo database, quando viene creata un'offerta o come viene gestito un ticket, lavoreremo insieme per automatizzare i tuoi processi di vendita,  marketing e assistenza clienti, il tutto con HubSpot.

# Step 5

Content marketing e Promozione

Il contenuto è il veicolo che guida i lead al tuo sito e che sta alla base dell’inbound marketing.
Il nostro team ti aiuterà a predisporre tutti i contenuti di base e a fornirti una metodologia. Connettiamo le attività paid ads per promuovere il tuo brand ed avere tutto centralizzato. 

# Step 6

Reportistica e Insight

Ci assicureremo che HubSpot rappresenti un connettore univoco di gestione, raccolta e razionalizzazione dei dati
Costruiremo dashboard e report, ti insegneremo come tenere traccia dei KPI necessari per la crescita della tua azienda.

 
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scarica la guida al CRM.

Nel mercato odierno è importante essere competitivi  e consolidare la propria posizione, per questo è necessario uno strumento come il CRM per fare crescere il tuo business facendo leva sul potere dei dati. Scarica la guida che ti aiuterà a capire i vantaggi di avere un CRM e perché scegliere proprio un CRM HubSpot.