Entra nel team
- Agenzia
- Lavora con noi
il nostro è un lavoro bellissimo CHE CI PORTA SEMPRE ALLA RICERCA
DI chi ha talento e passione per renderlo ancora più bello.
Siamo una squadra di oltre 20 professionisti, che lavorano sia in modo verticale sia collaborando tra loro, condividendo idee, passione e risultati tra le nostre due sedi: una a Bergamo e l’altra a Brescia.
Mettiti in gioco e entra a far parte del nostro team, insieme passo dopo passo, creando valore aggiunto daremo vita a progetti sfidanti.
POSIZIONI APERTE.
Graphic Designer/Web Designer
Moma Comunicazione è attualmente alla ricerca di un Graphic Designer/Web Designer.
La figura, in collaborazione con il team, parteciperà alla definizione della strategia creativa dei progetti e si occuperà dello sviluppo grafico in tutte le sue declinazioni, sempre in collaborazione con il team
Requisiti e competenze:
- Spirito creativo e attenzione ai nuovi trend;
- Ottima conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator);
- Ottima conoscenza di software di prototipazione (Adobe XD, etc.);
- Padronanza delle regole di Web Usability e User Interface Design;
- Predisposizione al lavoro in team e buone capacità di problem solving;
- Capacità di coordinare le attività assegnate e rispetto delle tempistiche;
- Esperienza analoga di almeno 2 anni.
Indispensabile portfolio lavori in formato PDF o WEB.
Area di lavoro: Bergamo
CANDIDATI ORA
Digital Marketing Specialist
Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist autonomo e appassionato, da integrare nel nostro team nella sede di Bergamo o Brescia, che si occuperà di pianificare e ottimizzare le strategie digitali dei nostri clienti su tutti i canali e le piattaforme di advertising online.
- Almeno 2 anni di esperienza nel digital marketing con la gestione di progetti strutturati omnichannel;
- Provate competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato;
- Conoscenza avanzata di Google Ads, Meta Adv e LinkedIn Ads ed esperienza in campagne di Lead Generation e performance;
- Esperienza nell’uso di Google Analytics
- Conoscenza delle principali piattaforme di newsletter;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con propensione all’uso di Microsoft Excel;
- Analisi e reportistica delle performance e dei dati;
- Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
- Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi;
- Capacità di gestione diretta del cliente, al fine di aggiornarlo rispetto alle attività svolte;
- Propensione individuale ad aggiornarsi costantemente rispetto a tutte le novità di settore;
Costituisce titolo preferenziale avere conoscenza di:
- Piattaforma HubSpot (CRM, Marketing, Sales) con eventuali certificazioni
- CRM
- Inbound Marketing
- Marketing Automation
- Competenza nella gestione e pianificazione di campagne paid di Amazon Advertising (AMS & AMG)
Il lavoro può essere full time, part time o in forma di collaborazione esterna. Il compenso verrà determinato sulla base dell'esperienza dimostrata.
CANDIDATI ORA
Junior PR Executive
Siamo alla ricerca di una persona che entri a far parte del nostro team con il ruolo di Junior PR Executive.
La figura dovrà occuparsi, sempre supportata e coordinata dal team interno di:
- Prima stesura di comunicati stampa
- selezione e contatto di giornalisti in target e organizzazione mailing list
- diffusione dei comunicati stampa
- attività di recall dei giornalisti
- monitoraggio delle pubblicazioni ottenute per i clienti
- reporting e rassegna stampa
- progettazione (con il supporto di una figura senior) di piani media/PR
Requisiti:
- ottima capacità di scrittura
- conoscenza del pacchetto office
- conoscenza del panorama editoriale italiano
- proattività e ottime capacità organizzative (questo aspetto è essenziale)
- ottime capacità relazionali
- predisposizione (reale) al lavoro di squadra
- ottima conoscenza della lingua inglese
Area di lavoro: Bergamo
CANDIDATI ORA
Content Creator
Moma Comunicazione è attualmente alla ricerca di un Content Creator per la sezione di marketing territoriale e progettazione culturale.
La figura, in collaborazione con il team, parteciperà alla definizione della strategia creativa dei progetti e si occuperà della creazione dei contenuti in tutte le loro declinazioni, sempre in collaborazione con il team.
ATTIVITÀ
- Creazione di strategie e piani editoriali social interni
- Identificazione di trend e reference per lo sviluppo e la crescita delle aziende e degli enti clienti
- Pubblicazione dei contenuti sui social
- Creazione di contenuti per siti web
- Partecipazione alla creazione di contenuti video
- Partecipazione agli eventi dei clienti e creazione contenuti in real time
- Redigere analisi di dati e insight con reportistica periodica
REQUISITI
Il candidato ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze:
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno
- Conoscenza delle principali piattaforme Social Media (Facebook, LinkedIn, Instagram, TikTok)
- Conoscenza delle principali piattaforme di editing (Canva e simili)
- Conoscenza della suite Google Workspace
- Conoscenza base Seo copywriting
- Proattività e voglia di imparare e crescere
- Forte orientamento agli obiettivi ed ottime capacità di problem solving;
- Buone doti comunicative e passione per i Social Media e Blog
- Predisposizione verso tematiche culturali e di social responsability
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Costituisce valore aggiunto inviare eventuale portfolio lavori.
Area di lavoro: Bergamo
CANDIDATI ORA
CANDIDATURA SPONTANEA.
Non hai trovato la posizione adatta a te? Inviaci la tua candidatura e spiegaci perché vorresti entrare a far parte del nostro team