Search
Hitachi – Moma comunicazione
7752
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-7752,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
2_HITACHI_COMUNICAZIONEWEB

Campagne pubblicitarie, Pianificazione media, Social, Video, Web, Web Marketing

Hitachi

Mission
Veniamo contattati da Hitachi, gruppo internazionale con diverse Business Unity, per far conoscere ai clienti consumer il settore Air Conditioning.
Vogliono sviluppare una campagna di  Brand Awareness e incrementare le vendite nell’ambito residenziale.

 

Azione
La sfida è importante, e noi non ci tiriamo certo indietro. Procediamo con lo studio della creatività e del messaggio da comunicare, organizziamo la produzione di spot video per il web, e progettiamo una campagna digital che coinvolge i social, Google, Programmatic display e video, 3BMeteo display.

Gestiamo inoltre la pagina Facebook Hitachi Air Conditioning, pubblicando i contenuti e moderando  la community, e svolgiamo l’attività di Ufficio Stampa.

 

Goal
Cosa abbiamo ottenuto?

  • 1.000.000 visualizzazioni del video
  • 12.000.000 impressions in due mesi di campagna
  • 361 leads e 567 nuovi fan da campagna Facebook
Tags:

pianificazione