Brand naming: cos'è, perché serve e come si trova
COS’È IL BRAND NAMING
Il brand naming indica il processo attraverso cui si dà un nome a una marca, che si tratti di un’azienda, un servizio, un prodotto.
Per conoscere gli ultimi trend dei social o gli aggiornamenti rilasciati dalle varie piattaforme, per capire come funzionano le ads o conoscere le potenzialità di HubSpot, per sapere come si fa lead generation o come individuare le buyer personas, insomma, per non perderti nulla di importante nel settore della comunicazione.
Il brand naming indica il processo attraverso cui si dà un nome a una marca, che si tratti di un’azienda, un servizio, un prodotto.
Il Design System è una metodologia di progettazione sempre più diffusa nel mondo del design, che si basa sulla creazione di un sistema di componenti e regole per creare interfacce coerenti,...
Le aziende sono sempre più consapevoli che il loro sito web non sia mai "finito".
Il mantenimento di un sito Web ad alte prestazioni richiede test e analisi per capire cosa attrae e converte le buyer...
Se sei alla ricerca di nuove strategie efficaci per migliorare la tua presenza online e coinvolgere il tuo pubblico, allora è il momento di prestare attenzione agli User Generated Content (UGC).
Per prima cosa, quando si parla di digitalizzazione si dovrebbe intendere il processo di trasformazione che (banalizzando i termini estremamente tecnici) permette a un elemento di passare ...
In un periodo in cui l'intelligenza artificiale è più popolare e potente che mai, nel mondo del marketing è in corso un gran dibattito su come le aziende possono utilizzare l'AI per aumentare la...
Un CRM, o Customer Relationship Management, è un sistema software che aiuta le aziende di ogni settore e permette di gestire le interazioni con i propri clienti.
Esserci o non esserci? Per una qualsiasi azienda, la definizione della propria strategia di marketing digitale è sempre un momento importante e il piano editoriale social ne è una parte cruciale.