Il potere nascosto dei dipendenti: Employee-Generated Content (EGC)
Dopo aver discusso l'importanza dell'User Generated Content (UGC) nel precedente articolo, oggi esploreremo l’Employee-Generated Content (EGC).
Per conoscere gli ultimi trend dei social o gli aggiornamenti rilasciati dalle varie piattaforme, per capire come funzionano le ads o conoscere le potenzialità di HubSpot, per sapere come si fa lead generation o come individuare le buyer personas, insomma, per non perderti nulla di importante nel settore della comunicazione.
Dopo aver discusso l'importanza dell'User Generated Content (UGC) nel precedente articolo, oggi esploreremo l’Employee-Generated Content (EGC).
Nell'era digitale, dove l'attenzione è merce rara e la concorrenza spietata, lo storytelling digitale (o digital storytelling) si erge a strumento di primaria importanza per catturare l'interesse del...
In un mondo digitale in continua evoluzione, dove i dati dei consumatori sono più preziosi dell'oro, l'integrazione tra i sistemi di Customer Relationship Management (CRM) e le piattaforme...
L'evoluzione dei social media non si ferma mai, procedendo a un ritmo sempre più accelerato e portando con sé continue novità e sorprese. In questo scenario in costante cambiamento, l'arrivo di ...
In un'era dominata dalla digitalizzazione, le opportunità di espansione internazionale per le imprese italiane non sono mai state così accessibili. Il Bando Bonus Export Digitale Plus emerge come...
Hai un sito web, ma stenta a decollare. Hai poche visite, pochi click. Eppure passi molto tempo a curare ogni pagina, le grafiche e i testi. Hai pure creato un blog aziendale perché ti han detto che...
Nell'era digitale, l'esperienza utente (UX) è fondamentale per il successo di prodotti e servizi.
La nascita della categoria degli influencer ha dato vita ad una nuova era nel marketing.
Raggiungere il pubblico fidelizzato e profilato di un influencer si è rivelato una strategia redditizia per le...