Search
20 anni di Oxo – Moma comunicazione
7876
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-7876,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Eventi, Marketing

20 anni di Oxo

Mission

Il nostro cliente OXO Bergamo, consorzio con 17 punti vendita sul territorio, vuole celebrare i suoi primi 20 anni di vita. Ci chiede di aiutarlo a ideare nuove iniziative per coinvolgere un pubblico più ampio, aumentare la visibilità del marchio e acquisire nuovi clienti.

Azione

Pensiamo che serva un contest, per creare partecipazione e movimento intorno al marchio: il nome del concorso è “Vedi e Vinci”: va da aprile a settembre ed è suddiviso in due fasi.
La prima prevede un instant win con premi immediati e la seconda si conclude con l’estrazione finale di una FIAT 500 Lounge a cui partecipa chi ha acquistato nei punti vendita OXO Bergamo.

E, per concludere in bellezza, come ormai succede da 5 anni, organizziamo un grande spettacolo al Creberg Teatro con i comici di Colorado, dove consegneremo il premio finale.

 

Goal

– Oltre 1.500 clienti soddisfatti in una serata da tutto esaurito.

– Oltre 1000 clienti premiati.