Search
Una guida per la DOL – Dorsale Orobica Lecchese – Moma comunicazione
8079
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-8079,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Editoria

Una guida per la DOL – Dorsale Orobica Lecchese

Mission

Il marketing territoriale è sempre stato una nostra vocazione. Decidiamo di riprendere il percorso interrotto nel 2017 con “In viaggio sulle Orobie”, edizione dedicata alla DOL, la Dorsale Orobica Lecchese, e di farne la prima guida di una nuova collana editoriale intitolata “I Cammini di Orobie”.

 

Azione

Un lavoro fatto con scarponi da trekking e tecnologie avanzate per il tracciamento dei percorsi, sostenuto dalla ricerca e dalla sapienza di autori escursionisti, coordinato da chi sa parlare progettese e rendere un’esperienza concreta e riconoscibile: abbiamo gestito ogni fase del marketing territoriale per comunicare il cammino della Dorsale Orobica Lecchese, dotandolo di identità e immagine.

Il risultato è un prodotto editoriale, esplicitazione culminante del progetto: la guida ricca di mappe, descrizioni e narrazioni delle varie tappe sono accompagnate dalla carta escursionistica generale e dal collegamento tramite codice QR all’App di Orobie Active.
Il tutto è stato possibile grazie al sostegno di Italcementi.

 

Goal

La guida “DOL dei Tre Signori” è l’arrivo di un percorso progettuale lungo, fatto di grandi collaborazioni e lavoro in squadra. È però anche l’inizio di un’avventura in itinere: è la prima guida della nuova collana “I Cammini di Orobie”.
Tante altre impronte da seguire… Stay tuned!