Search
New Progress: lead generation, campagna google, pianificazione offline – Moma comunicazione
7873
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-7873,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Campagne pubblicitarie

New Progress: lead generation, campagna google, pianificazione offline

Mission
New Progress è un gruppo che si occupa di pulizia e servizi di diverso tipo, come manutenzione del verde, servizi logistici, servizi edili e bonifiche, spurghi e disinfestazioni e altre attività.
Ha bisogno di aumentare la sua presenza sui motori di ricerca e di trovare nuovi contatti di potenziali clienti.

 

Azione
Decidiamo di agire sia online sia offline. Per la parte in rete, attiviamo una campagna Ads Google tramite annunci sponsorizzati con cui aumentare la visibilità del sito New Progress su Google.
Dal lato della comunicazione Below The Line invece ideiamo una campagna di affissioni e di adv cartacee con cui vogliamo colpire quel segmento di pubblico che è meno tecnologico.

 

Goal
La campagna Ads Google ha aumentato il ranking del sito New Progress sul motore di ricerca, mentre le affissioni e le adv hanno creato attenzione e curiosità verso il gruppo, facendo conoscere i suoi servizi.