Search
Nuovo Teatro Sotto il Monte – Moma comunicazione
7868
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-7868,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Progettazione culturale

Nuovo Teatro Sotto il Monte

Mission

La Diocesi di Bergamo, assieme al Santuario San Giovanni XXIII, ci contatta per un’attività di consulenza relativa al lancio del nuovo teatro Teatro Giovanni XXII. Il periodo di tempo dell’incarico deve coprire l’inaugurazione, nel giugno 2019, fino alla prima stagione teatrale 2019/2020, nell’ottobre 2019.

 

Azione

Ipotizziamo due fasi: la prima riguarda l’inaugurazione del nuovo spazio eventi. Pensiamo a una due giorni ricca di attività per tutte le tipologie di target.

La seconda fase concerne la progettazione e la pianificazione della prima stagione teatrale, che inauguriamo nell’ottobre 2019.

La prima stagione è strutturata alternando conferenze di rilevante importanza, come quella di Filippo Grandi Alto Commissario Onu per i Rifugiati, a spettacoli comici, performances dal linguaggio teatrale contemporaneo e concerti di cori gospel.

 

Goal

Siamo riusciti nell’intento, ovvero nel far conoscere il più possibile questo nuovo spazio, grazie anche ad una costante attività di ufficio stampa, che ha permesso una diffusione delle notizie su tutti i canali locali e regionali.