Search
OXO – Moma comunicazione
1662
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-1662,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
1A
a-10-n
2B
evento
3
doppia
4

Contest, Eventi, Ufficio stampa, Video

OXO

Organizzazione eventi

Sfida
– Fidelizzare i clienti del marchio Oxo attraverso un evento a loro dedicato.
– Dar vita a nuove iniziative destinate ad un pubblico più ampio, capaci di coinvolgere e appassionare, con lo scopo di accrescere la visibilità e acquisire nuovi clienti.

 

Soluzione
Uno spettacolo di cabaret al Creberg Teatro Bergamo con Debora Villa premia la fedeltà dei clienti. Oxo regala i biglietti d’ingresso, una proposta concreta apprezzata per la qualità e la facilità di fruizione.

Il contest fotografico

. Tra il pubblico presente a teatro anche i vincitori del contest fotografico #occhioallevento, un’iniziativa aperta a tutti e legata al territorio, a sottolineare la prossimità dei punti vendita Oxo alla realtà bergamasca. Per partecipare bastava condividere su Facebook e Instagram una fotografia scattata durante uno dei numerosi eventi organizzati dalla provincia di Bergamo. La premiazione dei vincitori, per mano della stessa Debora Villa, è avvenuta nel corso della serata.

 

Risultati
– Oltre 1.500 clienti soddisfatti in una serata da tutto esaurito.
– Oltre 1.000 fotografie e interazioni sui social.