Search
Parco Faunistico Le Cornelle – Moma comunicazione
6691
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-6691,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
parco_lecornelle_comunicazione_momacomunicazione
montaggio_adv
2
sirietto_tram
parcolecornelle_ufficiostampa_momacomunicazione
6×3

Campagne pubblicitarie, Pianificazione media, Ufficio stampa, Video

Parco Faunistico Le Cornelle

Campagna di comunicazione e piano media

Sfida

– Organizzare e gestire tutta la pianificazione media del Parco.
– Ideare una nuova campagna di comunicazione.
– Ottimizzare gli investimenti proponendo soluzioni innovative per il raggiungimento del target specifico.

 

Soluzione

Una nuova campagna di comunicazione efficace e diretta che racconta la magia di osservare, senza mediazioni e filtri, il mondo della natura e degli animali. Il concept Guardare negli occhi una tigre, vale più di mille documentari rimanda ad un’esperienza totalizzante, assolutamente da non perdere.
Una pianificazione che punta dritto all’obiettivo e lo fa ritagliandosi spazi di grande visibilità (es. il tram Sirietto a Milano), attraverso un accurato piano media. Nel 2017 si aggiunge l’attività di ufficio stampa che permette di integrare i messaggi e veicolarli al meglio.