Search
General Fujutsu – Moma comunicazione
8134
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-8134,cookies-not-set,eltd-core-1.0,averly-ver-1.0,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Campagne pubblicitarie, Pianificazione media

General Fujutsu

Mission

Fujitsu General produce climatizzatori e ci contatta per aumentare la sua brand awareness presso il pubblico italiano.

 

Azione

Abbiamo proposto una campagna basata su un concept di grande impatto, capace di “bucare lo schermo”, rendersi memorabile e, attraverso un tono ironico, stabilire un contatto diretto con il lettore. Per diffondere il messaggio abbiamo stabilito una serie di attività molto articolate, online e offline. Per la pianificazione online abbiamo progettato: campagna Google rete Ricerca e Display, campagna Youtube, Adv programmatic, invio DEM B2B. Per quella offline: affissioni sulle pensiline e sui mezzi pubblici (metro e autobus) delle più grandi città italiane, uscite sui principali quotidiani sportivi nazionali e sulla stampa di settore e annunci su radio nazionali.

 

Goal

Risultati delle campagne online ottimi e molto performanti. Per l’offline: 460 affissioni, 18 uscite sulle testate quotidiane nazionali; 10 uscite sulla stampa di settore; 874 spot radio.