Strategia Organica TikTok per Aziende e Brand
Parto con una premessa, nella maggior parte dei casi quando si tratta di aziende, consiglio di partire con l’advertising per testare la piattaforma. Perché questo? Principalmente per 3 motivi:
- L’...
Per conoscere gli ultimi trend dei social o gli aggiornamenti rilasciati dalle varie piattaforme, per capire come funzionano le ads o conoscere le potenzialità di HubSpot, per sapere come si fa lead generation o come individuare le buyer personas, insomma, per non perderti nulla di importante nel settore della comunicazione.
Parto con una premessa, nella maggior parte dei casi quando si tratta di aziende, consiglio di partire con l’advertising per testare la piattaforma. Perché questo? Principalmente per 3 motivi:
Uno dei fondamenti dell’Inbound Marketing, oltre creare la tua buyer personas, è quello di identificare il viaggio che egli può compiere prima di acquistare il tuo prodotto. Tutti i tuoi potenziali...
Sentiamo molto parlare di inbound e outbound marketing. Con l’evoluzione della tecnologia e del digital, diventa al contempo più facile e più difficile connettersi con i potenziali clienti. È infatti...
La tua azienda sta crescendo e diventa sempre più complicato gestire i dati del tuo processo di vendita? L’Excel non basta più e vorresti avere uno strumento più funzionale, efficace ed integrato tra...
Spesso interfacciandomi con aziende operanti nel B2B mi è capitato di sentire frasi del tipo: “I nostri clienti non usano il web, leggono le riviste specializzate trade”, “I nostri agenti commerciali...
Sgomberiamo subito il campo da dubbi: l'obiettivo dell'inbound marketing non è la lead generation ma al contrario, la lead generation è una fase dell'inbound marketing.
L’inbound marketing è una ...
Se sei un imprenditore o un marketing manager, avrai sentito spesso parlare di lead generation online, talvolta chiedendoti se nel mercato B2B e in settori di nicchia le strategie di digital...
Come abbiamo avuto modo di approfondire in altri blog post, l'inbound marketing è una metodologia che consente alle aziende, sia in ambito B2C che B2B, di entrare in contatto con i propri potenziali...